DESCRIZIONE

Molto più di un antietà, SUBLIMAGE La Crème è un trattamento d'eccezione. Il suo potere rigenerante è assoluto. Agisce sui fattori di vita essenziali per la bellezza della pelle: idratazione, uniformità, tonicità e luminosità. SUBLIMAGE La Crème si declina in diverse interpretazioni. La consistenza confort, generosa e vellutata, è rassicurante e avvolgente.
Idratata, nutrita in profondità e più turgida, la pelle è rigenerata dall'interno. Il colorito è uniforme e luminoso. I contorni del viso sono più definiti. I tratti sono distesi e rassodati. Il viso risplende di bellezza.
SUBLIMAGE La Crème rivela proprietà inedite, tanto efficaci quanto rare.

Compattezza e tonicità: +26%*
Superficie delle rughe: -19%*
Luminosità: +118%*
Uniformità del colorito: +43%*
Idratazione immediata: +74% **

* Valutazione clinica effettuata su 30 donne dopo 4 settimane di applicazione di La Crème Texture Suprême.
** Test strumentale.
Il potere rigenerante di SUBLIMAGE La Crème è racchiuso nel frutto della Vanilla Planifolia, la vaniglia del Madagascar. Vero e proprio tesoro vegetale, dagli straordinari poteri in grado di agire sui segni del tempo. Nel cuore della formula, arricchita con oli preziosi, il frutto e il fiore sono stati plasmati da CHANEL per dare origine a un prezioso principio attivo: la Planifolia PFA* Arricchita.

* PFA: grazie al procedimento specifico del Polifrazionamento, CHANEL crea dei principi attivi puri, rari e preziosi. Per ottenere 1 kg di Planifolia PFA Arricchita (PFA = PoliFrazionamento dei principi Attivi) sono necessari 60.000 frutti verdi e 14.000 fiori freschi.