DESCRIZIONE

Primo trattamento idratante con microsfere di camelia specificamente formulato per la fragile zona del contorno occhi. Grazie alla tecnologia microfluidica, HYDRA BEAUTY Micro Gel Yeux agisce in modo mirato sulle rughette causate dalla disidratazione e su borse e occhiaie. La sua formula inedita racchiude un estratto di camelia eccezionalmente idratante, preservato nella sua forma più pura nel cuore di microsfere di una finezza estrema. Rimpolpa e leviga intensamente le rughette del contorno occhi. Il suo complesso anti-fatica decongestionante agisce efficacemente su borse e occhiaie. Fresca e leggera come l'acqua, confortevole come un'emulsione, la sua consistenza si fonde con la pelle.
HYDRA BEAUTY Micro Gel Yeux combina un'efficacia eccezionale a un'esperienza sensoriale unica. Il contorno occhi è intensamente idratato, visibilmente levigato e defaticato. Ritrova freschezza e luminosità. La formula ad alta tollerabilità rispetta perfettamente la fragile zona del contorno occhi ed è ideale anche per gli occhi sensibili.
- Camellia Alba OFA*, estratto lipidico esclusivo**, racchiusa nella sua forma più pura nel cuore delle microsfere. Rafforza l'idratazione e offre un effetto levigante e rimpolpante intenso.
- Camellia Alba PFA***, principio attivo emblematico della linea HYDRA BEAUTY, estratto dalla camelia. Altamente idratante, aiuta la pelle a ripristinare e a conservare la quantità d'acqua ottimale nel cuore delle cellule.
- Blue Ginger PFA***, potente antiossidante, protegge la pelle dai radicali liberi e rinforza il suo sistema di autodifesa cellulare.
- Micro-peptide anti-fatica, contrasta in modo mirato borse e occhiaie.


* Oleo Fractioned Active ingredient (OleoFrazionamento dei principi Attivi).
** Domanda internazionale di brevetto depositata.
*** PFA: PoliFrazionamento del principi Attivi. Procedimento specifico sviluppato da CHANEL che consente di creare principi attivi cosmetici purissimi.