DESCRIZIONE

Le zone blu sono 4 regioni del mondo dove le persone vivono meglio e più a lungo: Nicoya in Costa Rica, la Sardegna in Italia, Ikaria in Grecia e Okinawa in Giappone.

 

La Ricerca CHANEL ha selezionato 3 ingredienti naturali essenziali provenienti dalle zone blu estraendone le molecole più potenti per associarle in un concentrato.

 

Per la prima volta, il caffè verde della Costa Rica, l'oliva della Sardegna e il lentisco greco, dalle proprietà rivitalizzanti e antiossidanti, sono associati in un nuovo concentrato attivatore di giovinezza.

 

La formula di BLUE SERUM offre un'immediata sensazione di freschezza e prepara la pelle a ricevere i benefici dei trattamenti abituali.

 

Giorno dopo giorno, la pelle appare più giovane, più tonica e sana.


La Ricerca CHANEL ha valutato l'efficacia di BLUE SERUM secondo 3 benefici chiave:

 

- Rughe levigate: -35%*

- Pelle più tonica: +21%*

- Colorito più uniforme: +38%**

 

E per la prima volta, la Ricerca CHANEL ha messo a punto due indici*** che misurano la giovinezza e la salute della pelle:

 

- Indice di giovinezza (tonicità e compattezza della pelle, uniformità del colorito, riduzione delle rughe e delle macchie): +23%*

- Indice di salute (aspetto levigato e rimpolpato della pelle, compattezza, luminosità e aspetto riposato del viso): +23%**

 

* Valutazione clinica su 44 donne in Francia dopo un mese di utilizzo.

** Valutazione clinica su 45 donne in Sardegna dopo un mese di utilizzo

*** Messa a punto di un indice e consolidamento dei risultati di efficacia da parte della Ricerca CHANEL

Applicare mattina e sera sulla pelle perfettamente detersa, prima del trattamento abituale quotidiano, secondo la GESTUALITÀ BLUE SERUM.

 

LA GESTUALITÀ BLUE SERUM

 

Associa punti di pressione con i polpastrelli (x3) e movimenti leviganti profondi dall'interno verso l'esterno, con indici e medi (x3) per ognuna delle seguenti zone:

 

1- Parte bassa del viso: punti di pressione sulla linea mediana tra il mento e il labbro inferiore, poi movimenti leviganti profondi fino ai lobi delle orecchie.

 

2- Angoli delle labbra: punti di pressione in prossimità dell'esterno delle labbra, poi movimenti leviganti profondi sulle guance fino alle orecchie.

 

3- Lati del naso: punti di pressione ai lati del naso, poi movimenti leviganti profondi fino alle tempie.

 

4- Fronte: punti di pressione con tutte le dita su una linea verticale al centro della fronte, poi movimenti leviganti fino alle tempie.

 

5- Tempie: effettuare 3 movimenti circolari sulle tempie con i polpastrelli, poi girare dietro le orecchie e scendere fino alla clavicola.

Consigliati per te

  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA

0 of 14