DESCRIZIONE

Questa base per mascara conferisce densità alle ciglia, rivestendole dalla radice fino alle estremità prima dell’applicazione del mascara. La sua texture ultra cremosa permette di allungare e curvare le ciglia, per uno sguardo più intenso. L’utilizzo di questo primer consente di ottenere maggiore spessore e ciglia disciplinate. Il colore bianco permette di verificare la quantità di prodotto applicata e di avvolgere tutte le ciglia dalla radice alle punte. Inoltre, questo prodotto garantisce una migliore aderenza del mascara applicato in seguito e permette di valorizzarne maggiormente l’effetto.

LA FORMULA
— Arricchita con Sympeptide XLash che aumenta la densità e lo spessore delle ciglia.
— Arricchita con Pantenolo-D, un idratante a lunga durata che nutre le ciglia, contribuisce ad ispessirle e a migliorarne la lucentezza.
— Oftalmologicamente testato.

Asciugatura rapida.
Non testato su animali.

ISTRUZIONI PER L’USO
Pulire lo scovolino prima dell’utilizzo per rimuovere l’eccesso di prodotto ed evitare di appesantire le ciglia. Applicare il mascara che si preferisce su tutte le ciglia, senza attendere che il primer sia completamente asciutto. Una volta applicato il mascara, il primer non dovrà più essere visibile. Il primer mascara Sublimacils® è compatibile con tutti i tipi di mascara. La sera, struccarsi accuratamente per rimuovere ogni residuo di prodotto.

INGREDIENTI

INGREDIENTS : AQUA (WATER), CERA ALBA (BEESWAX), COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX), ACRYLATES/ETHYLHEXYL ACRYLATE COPOLYMER, CYCLOPENTASILOXANE, PALMITIC ACID, STEARIC ACID, TRIETHANOLAMINE, ACACIA SENEGAL GUM, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), POLYBUTENE, PHENOXYETHANOL, PANTHENOL, POLYVINYL ALCOHOL, VP/VA COPOLYMER, AMINOMETHYL PROPANEDIOL, LAURETH-21, ETHYLHEXYLGLYCERIN, GLYCERIN, BENZOIC ACID, MYRISTOYL PENTAPEPTIDE-17, SODIUM BENZOATE.