DESCRIZIONE

L'Atelier du Sourcil è il marchio professionale N°1 della bellezza dello sguardo.
Il temperino cubico dell'Atelier du Sourcil è stato specificamente progettato per temperare le matite per sopracciglia. Il suo doppio foro si adatta a tutti i formati. Garantisce un risultato ad alta precisione con mine sempre appuntite per ridisegnare perfettamente le tue sopracciglia! Un make-up occhi mozzafiato prevede la bellezza delle sopracciglia: è quindi necessario avere sempre matite ben temperate!

PUNTI DI FORZA
Con i suoi due fori di dimensioni diverse, questo temperino permette di temperare le matite per sopracciglia, sia sottili che spesse. Grazie al suo reservoir integrato, ultra pratico, lo si può utilizzare in qualunque circostanza: non occorre disporre di un cestino per temperare le tue matite! Potrai svuotare il reservoir pieno in un secondo momento.
Il temperino è un piccolo accessorio che entra perfettamente nella tua trousse make-up. Ti accompagnerà durante i tuoi viaggi o potrai direttamente metterlo nella tua borsetta, per un rapido ritocco durante il giorno.

MODO D'USO
Se la mina della tua matita per sopracciglia comincia a consumarsi, non correre il rischio di danneggiare la tua pelle o di rendere il tuo trucco più difficile. Usa il temperino per ottenere una mina ultra sottile. Dai vita alle tue matite! Saranno in grado di valorizzare le tue sopracciglia in modo ottimale.
Il reservoir rimovibile, facilmente apribile in senso orizzontale, permette di disfarsi dei trucioli di matita in qualunque momento.