DESCRIZIONE

Ricca di minerali cristallini, la polvere Diorskin Mineral Nude Matte uniforma e opacizza l’incarnato all’istante, esaltandone la radiosità in modo delicato e del tutto naturale grazie al suo effetto filtro.

Diorskin Mineral Nude Matte è contenuto in una confezione più sottile e leggera.

Per un make-up nude* e mat, Dior ha sviluppato una polvere perfezionatrice dall’effetto opacizzante naturale che intensifica l’azione della luce sul viso. Questa polvere perfezionatrice opacizza delicatamente l’incarnato, per un make-up nude* invisibile dal finish vellutato che sublima la grana della pelle. La sua texture sottile e fondente dona alla pelle un effetto nude naturale.

*Color carne

Un incarnato perfetto comincia da una pelle sana, per questo la texture ultra leggera della polvere Diorskin Mineral Nude Matte è arricchita da un cocktail di vitamine e oligoelementi. La pelle respira in modo naturale mentre è protetta dalle aggressioni esterne e dalle impurità.

MODO D'USO
1. Per un incarnato naturalmente mat e privo di imperfezioni, applica la cipria in modo uniforme su tutto il viso, con l’aiuto di un pennello kabuki.

2. Per correggere la lucidità in eccesso, insisti sulla zona T delimitata da fronte e naso in modo da opacizzare l’incarnato e ridurre la visibilità dei pori. Durante la giornata, applica Diorskin Mineral Nude Matte per ravvivare l’incarnato ed esaltarne la radiosità con un tocco mat

Consigliati per te

0 of 14