DESCRIZIONE

Luminous Silk Glow Fusion Powder: la prima cipria fissante che combina gli ingredienti e la luminosità di un fondotinta liquido con l’applicazione precisa e la praticità di un prodotto compatto. E’ frutto di dieci anni di ricerche che hanno condotto i Laboratori Giorgio Armani Beauty a brevettare due esclusive tecnologie.

Luminous Silk Glow Fusion Powder è un'emulsione colorata ad alta definizione con pigmenti all'avanguardia che si depositano sulla pelle, creando un velo di colore che rimane invariato nonostante il numero di ritocchi effettuati durante la giornata.

Leggero come una nuvola, deve la sua luminosità a un nuovo brevetto dei Laboratori Giorgio Armani Beauty: un processo di formulazione con memoria dell'acqua. Durante il procedimento, l'acqua all'interno del prodotto evapora, lasciando al suo posto una texture in polvere. A contatto con l'umidità naturale della pelle, il processo si inverte: la polvere si trasforma in un velo liquido che si fonde con la pelle, evitando la comparsa di striature, macchie o grumi. Il secondo brevetto rende la cipria talmente morbida, leggera - e sottile da sembrare invisibile.

INGREDIENTI

SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE / TALC / LAUROYL LYSINE / OCTYLDODECANOL / SORBITAN ISOSTEARATE / ISOTRIDECYL ISONONANOATE / DIMETHICONE / ZEA MAYS STARCH / CORN STARCH / DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER / PHENOXYETHANOL / ARGILLA / MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE / POLYSORBATE 80 / SILICA / XANTHAN GUM / TIN OXIDE / ISOBUTANE / CAPRYLYL GLYCOL / ACRYLONITRILE/METHYL METHACRYLATE/VINYLIDENE CHLORIDE COPOLYMER / DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE / PETROLATUM / AQUA / WATER / ALUMINUM HYDROXIDE / LAURETH-4

Consigliati per te

0 of 15