DESCRIZIONE

Precursore dell’alleanza lunga tenuta-ingredienti trattamento, Dior crea Dior Forever Summer Skin, il fondotinta dell’estate: un incarnato perfetto e naturale abbinato a 24 ore di tenuta anche in estate e a una radiosità abbronzata effetto bonne mine.
Una perfezione naturale e a lunga tenuta con una resistenza pari a 24 ore* nonostante le condizioni climatiche tipiche dell’estate (calore e umidità). L’incarnato è impeccabilmente uniforme. Questo fondotinta esalta la pelle con un colore estivo, vibrante, naturale e a prova di lucidità.

* Test strumentale su 20 soggetti.

La freschezza a fior di pelle: i pigmenti aiutano a risvegliare l’incarnato per ottenere un impalpabile effetto bonne mine. La texture leggera contiene acqua in percentuali superiori al 60% ed è arricchita con un estratto di viola del pensiero selvatica. Il risultato è una pelle idratata e una piacevole freschezza.
4 tonalità studiate per sublimare qualsiasi tipo di carnagione, dalla più chiara alla più scura, ed esaltare l’incarnato con un effetto bonne mine.

Consigliati per te

0 of 14