DESCRIZIONE

I laboratori Dior, esperti di tenuta ed effetto seconda pelle, reinventano la correzione estrema con Diorskin Forever Undercover. Questo fondotinta ultra-fluido a copertura totale per 24 ore* combina un controllo ottimale del colorito e un aspetto mat naturale per un risultato “Kiss-Proof. Touch-Proof. Life-Proof. All Night. All Day.”**
“L’alta concentrazione di pigmenti integrati in una texture estremamente fluida assicura una correzione perfetta delle imperfezioni. Per la prima volta, un prodotto in grado di garantire un effetto coprente così elevato non si vede e non si sente. L’effetto finale fresco e mat rende superflua l'applicazione della cipria.”
Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine di Dior Make-up.
Diorskin Forever Undercover contiene la più alta concentrazione di pigmenti dell’intera gamma, quasi il doppio rispetto all’iconico fondotinta fluido Diorskin Forever, per una copertura perfetta. La formula a base d’acqua si fissa sulla pelle in una pellicola ultrasottile ed estremamente pigmentata che offre una sensazione di assoluta leggerezza e un impercettibile effetto mat per 24 ore*.
La grande esperienza dei laboratori Dior nel campo della colorimetria ha permesso l’elaborazione di 26 tonalità, dalle più chiare alle più scure, in grado di adattarsi alla perfezione a tutti i tipi di colorito.
I consigli di Peter Philips: “La texture estremamente fluida non si fissa immediatamente, per cui può essere lavorata con le dita. Si inizia picchiettando le aree che hanno bisogno di correzione per poi proseguire stendendo e sfumando il prodotto. Per una copertura uniforme su tutto il viso si può utilizzare un pennello per fondotinta. Grazie alla tenuta di 24 ore* non sarà più necessario fare dei ritocchi durante il giorno.”
*Test strumentale condotto su 20 donne.
**Resiste al contatto fisico così come ai baci. Una soluzione senza compromessi, fino a tarda notte.

Consigliati per te

0 of 15