DESCRIZIONE

Un correttore multi-uso con 24 ore* di tenuta, caratterizzato da una coprenza elevata e da un’azione idratante.
Dior crea Forever Skin Correct, un correttore che offre 24 ore* di tenuta e un trattamento estremo in un unico prodotto. In una sola passata, questo correttore multi-uso nasconde occhiaie, piccoli rossori, macchie e imperfezioni senza appesantire i tratti del viso per un incarnato perfetto da mattina a sera.

È non comedogeno e dermatologicamente testato.
La coprenza è modulabile, da leggera (nel caso di un’applicazione locale) ad alta (se il prodotto è applicato su tutto il viso). I segni della stanchezza sono attenuati.
Questo trattamento concentrato con 24 ore di tenuta* è arricchito con un estratto di viola del pensiero selvatica, ideale per ottenere una pelle idratata e levigata e una grana affinata. Giorno dopo giorno, la qualità dell’incarnato appare migliorata.
Forever Skin Correct si adatta a tutti i toni di pelle ed è disponibile in 30 nuance coordinate ai fondotinta Dior Forever per un effetto finale ad alta perfezione.
“Una volta applicato il fondotinta fluido Dior Forever, Forever Skin Correct deve essere steso sulle zone che necessitano di una correzione in più: occhiaie, piccoli rossori, brufoli. Si deposita con l'applicatore per poi essere sfumato con un pennello o con le dita”, Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior.
*Test strumentale su 20 soggetti.

Consigliati per te

0 of 14