DESCRIZIONE

La prima Eau de Teint firmata CHANEL.

All’avanguardia nelle tecnologie microfluidiche nel campo della cosmetica, CHANEL crea la sua prima EAU DE TEINT.

Idratante e immediatamente rinfrescante, la sua formula ultra-leggera è composta per il 75% d'acqua. Grazie alla tecnologia microfluidica, le microsfere di pigmenti incapsulati si fondono sulla pelle, per un effetto “pelle nuda” e un colorito luminoso. La pelle è levigata e il colorito uniformato per tutto il giorno. La copertura ultra-leggera rivela la grana della pelle in tutta naturalezza.

Il pennello in dotazione è ergonomico, per un’applicazione intuitiva, uniforme e naturale.

Il colorito è radioso e luminoso.

Applicare una piccola quantità di LES BEIGES EAU DE TEINT sul dorso della mano e lavorare il prodotto col pennello con dei movimenti circolari. Applicare la consistenza così emulsionata sul viso con movimenti circolari, per un’applicazione ottimale e uniforme.
Prodotto multifunzione, LES BEIGES EAU DE TEINT può essere applicato su tutto il viso o solo su alcune zone. Da applicare da solo, prima o dopo il fondotinta.

Lavare regolarmente il pennello di EAU DE TEINT in dotazione con acqua tiepida e shampoo o sapone neutro. Lasciare asciugare all'aria, su una superficie piana e lontano da fonti di calore.

Consigliati per te

0 of 15