DESCRIZIONE

Scopri la nuova generazione di smalti Dior Vernis e la sua formula ricca dall'effetto gel intenso. Brillantezza. Le resine “Gel Coat” intensamente pure sono associate a un Tecno-Polimero frutto della tecnologia del vetro laminato, per trasformare ogni strato di smalto in una pellicola levigata e brillante come il vetro.

Tenuta. Arricchita di silicio organico, il nuovo Dior Vernis rinforza la superficie dell’unghia, per un’aderenza ottimale. Le proprietà del Tecno-Polimero creano una fusione invisibile tra smalto e unghia. Per un risultato che dura davvero a lungo. Professionale. Più morbido, più lungo, arrotondato e con taglio piatto: il nuovo pennello Dior Vernis permette un’applicazione perfetta e uniforme, anche per le principianti.

Colore. La creazione dei colori s'ispira alle collezioni couture e si declina in una gamma che comprende le tinte Icônes, colori emblematici della Maison Dior, le tinte Statement, must-haves alla moda, le tinte Essentials, impeccabili elementi di base, e le It-Shades, nuance di tendenza. Per una dipendenza dal colore senza rischi: il nuovo Dior Vernis è formulato senza toluene, senza formaldeide, senza ftalati e senza canfora.