DESCRIZIONE

A causa delle aggressioni quotidiane dell’ambiente esterno, la pelle diventa fragile e disidratata. Perso il proprio equilibrio, non è più in grado di ricevere i benefici offerti dai trattamenti. Utilizzato come primo step della beauty routine, LE LIFT Lotion è un gesto indispensabile per ripristinare la funzione di barriera della pelle, ristabilire il suo equilibrio e ottenere il massimo dai trattamenti LE LIFT.
La delicata consistenza fluida gel-in-acqua di LE LIFT Lotion agisce in perfetta affinità con la pelle. Si assorbe istantaneamente e offre un'immediata sensazione di confort e freschezza. Già dall'applicazione, la pelle appare rimpolpata. Giorno dopo giorno, è più levigata, compatta e luminosa, la grana della pelle è affinata.

Ogni mattina e ogni sera, applicare LE LIFT Lotion dopo un'accurata detersione. Distribuire il prodotto con la punta delle dita o con un dischetto di cotone, effettuando su viso e collo dei movimenti leviganti dal centro verso l’esterno. Per una maggiore efficacia, effettuare piccoli pizzicottamenti sui solchi naso-labiali, sulla ruga della fronte e sulle guance con il pollice e l'indice. Ripetere 3 volte.
Restituendo alla pelle equilibrio, idratazione e confort, la prepara in maniera ottimale a ricevere i benefici degli altri trattamenti.
Proseguire il rituale con gli altri trattamenti della linea:
LE LIFT Crème Yeux, LE LIFT Sérum, LE LIFT Crème o LE LIFT Crème de Nuit.

Consigliati per te

  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA

0 of 5