DESCRIZIONE

Con la Collezione dei detergenti SUBLIMAGE, CHANEL trasforma una fase fondamentale del rituale di bellezza in una successione di scoperte sensoriali. Una collezione di trattamenti unici e complementari, dalle consistenze inedite. Una pulizia e una detersione ideali, delicate sulla pelle e rivelatrici di luminosità.
L’Eau de Démaquillage, dalla consistenza acquosa e leggermente gelificata, scorre delicatamente sul viso e sul contorno occhi. Fresca e morbida, applicata sulla pelle evoca la sensazione dell'acqua pura. I suoi microcaptori assorbono ogni traccia di make up. La pelle è idratata, levigata, vellutata e luminosa.

Mattina e/o sera.
1- Per perfezionare la detersione e/o la pulizia della pelle, imbibire un dischetto di cotone con una quantità generosa di SUBLIMAGE L’Eau de Démaquillage e struccare accuratamente viso e collo con movimenti leviganti.
2- Proseguire la detersione con un altro dischetto di cotone su palpebre e ciglia. Per una maggiore efficacia, lasciare in posa il dischetto di cotone sulle ciglia per qualche secondo, quindi struccarle delicatamente dalle radici verso le punte. Non necessita di risciacquo.

Consigliati per te

  • ACQUISTA
    Best Seller
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA
  • ACQUISTA

0 of 5