DESCRIZIONE

Per la collezione AUTUNNO-INVERNO 2021, lo Studio di Creazione Maquillage di CHANEL declina la tecnica “Contour & Light” (strutturare e illuminare) nel make up occhi grazie a quattro armonie cromatiche che si svelano in due prodotti: STYLO OMBRE ET CONTOUR e OMBRE PREMIÈRE LAQUE.
OMBRE PREMIÈRE LAQUE riveste la palpebra di un velo effetto "seconda pelle" modulabile, per un make up intenso dall’effetto metallizzato. Un'alchimia perfetta tra pelle e materia.

4 nuance di OMBRE PREMIÈRE LAQUE da abbinare a STYLO OMBRE ET CONTOUR per realizzare la tecnica “Contour & Light”:

Lamé Bronze*: un kaki-platino metallizzato
Da abbinare a STYLO OMBRE ET CONTOUR Contour Kaki*

Lamé Pourpre*: un rosso porpora metallizzato
Da abbinare a STYLO OMBRE ET CONTOUR Contour Marron*

Lamé Acier*: un grigio-argento metallizzato
Da abbinare a STYLO OMBRE ET CONTOUR Contour Graphite*

Lamé Ivoire*: un avorio metallizzato
Da abbinare a STYLO OMBRE ET CONTOUR Contour Beige*

* Edizione limitata

LA TECNICA “CONTOUR & LIGHT”:

La scienza del colore incontra la magia delle consistenze. Le due passioni dello Studio di Creazione Maquillage di CHANEL sono al servizio di una routine semplice e giocosa in due step con due soli prodotti:

STEP 1: Definire e strutturare il colore con STYLO OMBRE ET CONTOUR.

STEP 2: Creare e diffondere la luce con OMBRE PREMIÈRE LAQUE.

I SEGRETI DELLO STUDIO DI CREAZIONE MAQUILLAGE DI CHANEL:

STYLO OMBRE ET CONTOUR è più facile da applicare e sfumare sulla palpebra rispetto a OMBRE PREMIÈRE LAQUE: per questo motivo si consiglia di applicarlo per primo.
 
1. STYLO OMBRE ET CONTOUR
Disegnare una linea lungo la rima delle ciglia superiori e, se la forma della palpebra lo consente, definire l’incavo della palpebra, quindi sfumarlo con l’aiuto di un pennello o con le dita. Potete anche applicare lo stilo lungo la rima delle ciglia inferiori e sfumarlo ulteriormente.
 
2. OMBRE PREMIÈRE LAQUE
Applicare l’ombretto su tutta la palpebra mobile e lungo la rima delle ciglia inferiori per illuminare lo sguardo. Può anche essere applicato a piccoli tocchi.
Utilizzare l’applicatore integrato e sfumare l’ombretto con l’aiuto di un pennello e/o con le dita.
Consente di creare un look versatile, da indossare in versione più naturale o più intensa a seconda della quantità di prodotto applicato.

Agitare prima di utilizzarlo con l'applicatore integrato; sfumare con le dita o con il pennello. Per modulare il risultato, sfumare la consistenza a lunga tenuta prima che si asciughi. Per un risultato più intenso, effettuare una seconda applicazione.