Condividi questo prodotto con i tuoi amici
Codice 81177 Non disponibile

€ 38,00 38.0 EUR

€ 28,50

Clienti fedeltà |


Il mascara Noir Radical di Yves Saint Laurent è il trucco effetto ciglia finte dal nero più profondo mai creato dalla casa francese, per uno sguardo pericolosamente glamour. Il nero portato al suo estremo, profondo e potente, a base di pigmenti di origine minerale, straordinariamente più intenso delle tonalità tradizionali.

Questo mascara conserva la formula che dona alle ciglia un volume incomparabile grazie al Triple Film Complex che racchiude un film di rivestimento con particelle di nylon che avvolgono e donano spessore alle ciglia lungo tutta la superficie, un film condizionante, il “curling coat”, che esalta l'effetto incurvante, e infine un film fissante che protegge il colore per un effetto ciglia finte che dura a lungo.

La formula di questo trucco occhi nero Yves Saint Laurent è arricchita con provitamina B5 e zuccheri bioattivi di origine vegetale per proteggere le ciglia dalla disidratazione e dalle aggressioni dell'ambiente esterno. Adatto agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto.