DESCRIZIONE

Rouge Dior Ultra Care è il 1° rossetto Dior contenente olio di fiori, un autentico trattamento per le labbra con una tenuta di 12 ore*.
Ispirato ai fiori tanto cari alla Maison, è declinato in una gamma di colorazioni soft dal finish mat-luminoso effetto perlato.

* Test strumentale su 20 soggetti.

Rouge Dior Ultra Care sprigiona tutta la forza del colore e garantisce una tenuta fino a 12 ore*. Il cuore dello stick, marcato dall’inconfondibile sigla CD bianca, contiene olio di camelina e un derivato di jojoba di origine naturale per nutrire e idratare le labbra in profondità, vestendole di nuance ultra-luminose e naturali.

* Test strumentale su 20 soggetti.

Il cuore CD bianco del rossetto Rouge Dior Ultra Care deposita sulle labbra un complesso di ingredienti idratanti che si prendono cura delle tue labbra. L’olio di camelina e il derivato di jojoba nutrono e idratano in profondità: le labbra rimangono perfette per 12 ore*, senza risultare tese e secche.

* Test strumentale su 20 soggetti.

Il rossetto Rouge Dior Ultra Care è disponibile in 10 nuance con un finish perlato mat estremamente luminoso.
Le micro-perle bianche instillate nel cuore della formula producono un effetto higlighter*, rendendo i colori morbidi e radiosi.

* Illuminante.

Consigliati per te

0 of 11