DESCRIZIONE

Lip Maestro è il rossetto liquido di Giorgio Armani Beauty. Iconico e senza tempo, si presenta con rossi vibranti e luminosi dal finish mat vellutato. Ispirato al trucco delle attrici cinematografiche di Hollywood, Lip Maestro di Armani è un maestro nell'arte di ravvivare le labbra.

Sono molteplici le ragioni del successo di questo rossetto liquido idratante: innanzitutto la sua formula arricchita di pigmenti luminosi, che le donano un aspetto brillante; la sua texture vellutata che scivola sulle labbra e che offre comfort estremo per tutto il giorno; gli agenti idratanti che assicurano alle labbra fino a 4 ore di idratazione, senza appiccicare, donando comfort e morbidezza.

Lip Maestro è il primo rossetto liquido con una texture cremosa e confortevole, unita a un finish vellutato. Lip Maestro offre ore di idratazione e comfort ma allo stesso tempo i pigmenti concentrati nella sua formula donano un colore intenso e seducente.

L'applicazione del rossetto liquido Lip Maestro è resa più facile dal suo pennello applicatore. Smussato, spesso ma morbido, permette un gesto preciso per una resa impeccabile. Puoi applicare solo un leggero strato, oppure scegliere di intensificare il colore premendo più intensamente il pennello sulle labbra.

Lip Maestro si adatta alle tue esigenze. In un attimo, le labbra sono scolpite, ridisegnate. Ottengono morbidezza e comfort. Pensato per tutti i toni di pelle, gli iconici rossi sono adatti sia per la pelle chiara che per le carnagioni più scure. Grazie alla sua versatilità, ogni donna può trovare la shade perfetta. Dal finish mat e vellutato allo stesso tempo, Lip Maestro di Armani ti accompagnerà per tutto il giorno. La sua formulazione unica garantisce una tenuta perfetta per 8 ore.

CONSIGLIATI PER TE

0 of 15