DESCRIZIONE

Per la stagione autunnale, Rouge Dior Ultra Rouge si lascia ispirare dai colori della città per definire le labbra con tonalità sature, dal luminoso finish semi-mat. Tenuta fino a 12 ore*, per una sensorialità e un’idratazione mai viste**.

* Test strumentale su 20 soggetti.
** Tra i prodotti Dior.

Rouge Dior Ultra Rouge sprigiona tutta la forza del colore e garantisce una tenuta fino a 12 ore*. Grazie all’elevata concentrazione di pigmenti, le tonalità appaiono ultra sature. Rouge Dior Ultra Rouge dona una sensazione di leggerezza mai vista prima sulle labbra, combinata al comfort estremo della sua formulazione.

* Test strumentale su 20 soggetti.
* A eccezione della tonalità 000.

Sempre un passo nel futuro, Dior ha chiesto al suo team di ricercatori di coniugare la voglia di colori esuberanti all’esigenza di comfort e lunga tenuta.
Rouge Dior Ultra Rouge è il risultato di lunghe ricerche e studi scientifici approfonditi: il primo* rossetto composto da un polimero che, associato a un olio vegetale, offre comfort e idratazione assoluti, garantendo una tenuta di 12 ore** ed eliminando la sensazione di secchezza dalle labbra.

* Tra i prodotti Dior.
** Test strumentale su 20 soggetti.
** A eccezione della tonalità 000.

Quattro tonalità in edizione limitata per labbra sempre più audaci:

533 Ultra Rush: un esuberante arancio dal luminoso finish semi-mat.
889 Ultra Power: un viola audace dal luminoso finish semi-mat.
823 Ultra Ambitious: un beige deciso dal luminoso finish semi-mat.
783 Ultra Me: un bordeaux intenso dal luminoso finish semi-mat.

Consigliati per te

0 of 15