DESCRIZIONE

Il matte firmato YSL Beauty non è mai stato così ardito e potente!
YSL Beauty reinventa Tatouage Couture unendo trasgressione e tocco glamour in Tatouage Couture Velvet Cream: un tatuaggio per le labbra dal colore pieno e dal tocco vellutato che abbina la tecnologia del colore a lunga tenuta al comfort totale e ad un tocco couture.
Tatouage Couture Velvet Cream è caratterizzato da un matte liquido ultra pigmentato per una sensazione di morbidezza cremosa sulle labbra. Facendo proprio il trend labbra mat, ma senza rinunciare al comfort, Tatouage Couture Velvet Cream ha una texture vellutata, liscia e cremosa, che permette di tatuare le labbra con un colore vellutato.

La tecnologia: creata con elastomeri Velvet touch, per una delicata sensazione di morbidezza al tatto e un finish vellutato matte, la base cremosa emolliente offre una texture morbida, mentre la “water stain technology” tanto amata nel classico Tatouage Couture offre cinque ore di tenuta perfetta.

ll packaging: il nuovo applicatore cushion più largo dell'iconico applicatore di Tatouage Couture consente un’alta copertura grazie ad una superficie più piena

Consigliati per te

0 of 15