DESCRIZIONE

Con Rouge Dior e la sua formula cult che offre 16 ore di confort*, le donne si sentono bene, non importa quale colore scelgono o se preferiscono un finish satinato o mat.
Attraverso la collezione Rouge en Diable, riscopri l’iconico Rouge Dior in sei nuove tonalità avvolgenti. La sua formula cult non è cambiata. Le labbra si vestono di tonalità gioiosamente diaboliche, che si abbinano alla perfezione alle palpebre e alle unghie.
Puro oggetto del desiderio, Rouge Dior sfoggia un nuovo scrigno couture metallico dalla chiusura elegante. L’interno di ogni cappuccio si tinge della tonalità del Rouge 999, icona fiammeggiante e sensuale della Maison.

* Autovalutazione da parte di 60 donne.

Colori couture ultra pigmentati e luminosi, un confort ottimale e una lunga durata, disponibili con finish mat o satinato.

La voluttuosa formula trattamento di Rouge Dior versione mat oppure satinata offre 16 ore* di confort senza seccare le labbra né lasciare che il colore appaia striato. La formula è arricchita di burro di mango dal potere idratante, Areolat Samphira per un’azione rivitalizzante** e sfere di acido ialuronico dall’effetto volumizzante.

* Autovalutazione da parte di 60 donne.
** Test in vitro.

Per la collezione autunnale, Rouge Dior si veste di 6 nuove tonalità accattivanti:
- 344 Devilish Nude: un pesca metallico dallo spirito vintage
- 636 On Fire: un vulcanico arancione metallizzato
- 666 Matte Kiss: un rosso mat infernale
- 785 Rouge en Diable: un bordeaux metallico incandescente
- 982 Furious Matte: un marrone violaceo mat e seducente
- 995 Dark Devil: un audace melanzana satinato