DESCRIZIONE

Per festeggiare il Natale, Guerlain si affida alla creatività della Maison Preciously Paris e alla sua direttrice creativa Carole Tessier, nota per le sue pochette ricamate a mano che coniugano savoir-faire francese ed arte contemporanea, all'insegna della haute couture. La designer sublima l'edizione 2019 dei cofanetti di Natale interpretando i codici della Maison Guerlain in chiave grafica ed elegante.

Il cofanetto contiene Mon Guerlain Eau de Parfum 30 ml e un Lait Parfumé pour le Corps Mon Guerlain.

Mon Guerlain Eau de Parfum è un tributo alla femminilità moderna, forte, libera e sensuale, ispirata da Angelina Jolie. La fresca fragranza orientale nasce da materie prime d'eccezione: la Lavanda Carla della Provenza, il Gelsomino Sambac dell'India, il Legno di Sandalo Australiano e la Vaniglia Tahitensis della Papua Nuova Guinea. La fragranza è esaltata dall'esclusivo flacone "quadrilobé", sfaccettato come un diamante e ornato da un filo d'oro.

Il Lait Parfumé pour le Corps dalla texture fluida e vellutata avvolge la pelle in un velo di idratazione confortevole lasciandola vellutata, levigata e delicatamente profumata.