DESCRIZIONE

Rimodellare il corpo mentre ci si abbronza non è più un sogno grazie a questa rivoluzionaria specialità. Una formula ‘intelligente’, frutto delle approfondite ricerche dei Laboratori Collistar nel campo dei trattamenti corpo e in quello dei solari, che assicura una rapida e perfetta abbronzatura di tutto il corpo e nello stesso tempo svolge un’efficace azione snellente.
Azione snellente. Il prodotto agisce sugli accumuli adiposi grazie al sapiente abbinamento di caffeina e carnitina, sostanze note per le loro proprietà lipolitiche e drenanti, con l’estratto di Tisochrysis lutea, un’alga unicellulare che stimola la termogenesi, ossia il processo attraverso cui vengono ‘bruciati’ i grassi. L'azione del prodotto è amplificata dal calore del sole che favorisce l‘assorbimento dei principi attivi snellenti.
Colore rapido, intenso e duraturo senza rischi per la pelle. Grazie al prezioso Unipertan®, complesso che accelera e intensifica la formazione di melanina, la crema regala in breve tempo una splendida abbronzatura dalle tonalità tropicali. Un mix di filtri protegge dai raggi UV-A, UV-B, Infrarossi e dai danni dell’ozono. La sua formula, ricca di vitamina E e oli di calendula e albicocca assicura un’intensa azione nutriente, idratante e antinvecchiamento, mantenendo la pelle morbida ed elastica anche dopo molte ore di sole. Adatta per lei e per lui.

* azione cosmetica che non comporta perdita di peso.