background image
Smart Banner Icon
Marionnaud Italy
Marionnaud
GET — in Google Play
INSTALL
Smart Banner Icon
Marionnaud Italy
Marionnaud
GET — in App Store
INSTALL
Negozi Marionnaud
Gucci MÉMOIRE D'UNE ODEUR Eau de Parfum 133216 133216
Per questa nuova storia di fragranze Gucci, il profumo aiuta a esplorare il potere dei ricordi, facendoli riemergere dal passato e rivivere nel presente. Saltellando avanti e indietro nel tempo, il presente e il passato sono collegati da un ponte unico che si proietta direttamente verso il futuro. Vi presentiamo una nuova fragranza Gucci universale. È un profumo senza genere e senza tempo: il nuovo Gucci Mémoire d’une Odeur.
 
LA CAMPAGNA
Una riunione di famiglia i cui personaggi sono spiriti liberi, che affrontano la vita in totale libertà e creando ricordi insieme, da un’idea di Alessandro Michele. Il cantante, paroliere e attore Harry Styles guida il cast della famiglia, che include un mix eclettico e universale di talenti e modelli.
Il regista della campagna Glen Luchford permea le riprese e le immagini di vibrante nostalgia, con la direzione artistica di Christopher Simmonds. La campagna pubblicitaria su carta stampata è composta come un album di foto intimo, che mostra ogni personaggio in rapporti di stretta confidenza l’uno con l’altro.
LA FRAGRANZA
Gucci Mémoire d’une Odeur è un elisir che trascende il genere grazie alla sua individualità, per stabilire una nuova famiglia olfattiva, Minerale Aromatica. Minerale Aromatica è una miscela di fragranze ed emozioni: ariose, muschiate, naturali, trasparenti, autentiche e rassicuranti. L’accordo trascendente è caratterizzato da ingredienti inattesi ed enigmatici ed è definito da una nota di camomilla romana. Alessandro Michele immagina questo particolare fiore all’interno della fragranza, miscelata dal maestro profumiere Alberto Morillas.
IL DESIGN
Alessandro Michele ha riscoperto un flacone Gucci vintage e da questo ha tratto l’ispirazione per il suo design del flacone di Gucci Mémoire d’une Odeur. Impreziosito da scanalature, come una colonna del mondo antico, il flacone crea una silhouette raffinata grazie al vetro verde chiaro trasparente e pesante, incoronato da tappo dorato lucente. Una lamina d’oro stampata incornicia l’etichetta, rivelando il logo Gucci insieme al nome della fragranza.
RETROSCENA
La famiglia viene catturata in diversi scenari alle porte di Roma, mentre balla, durante un pic-nic presso le rovine screziate dal sole di Canale Monterano e presso la casa di famiglia, il castello di Montecalvello, un maniero medievale con una fontana nel cortile e decorato con enigmatici affreschi.
Gucci /medias/zoom-front-133216-380x380?context=bWFzdGVyfHByZC1pbWFnZXN8MTg0MDAwN3xpbWFnZS9qcGVnfGg0YS9oMzcvOTA2MTIyODQ3ODQ5NC96b29tLWZyb250LTEzMzIxNl8zODB4MzgwfDQxMDQzOTgxZWUxNTI0MjZjZWU4ZTc1YzUzNTE0MWZmZTE3NGE0MjhkN2YyMmRiODE1OGU5MjFhYzdiZGUwMDc 161.0 EUR 1 161.0 EUR Gucci MÉMOIRE D'UNE ODEUR Eau de Parfum 100ML 133216 133216 Marionnaud https://schema.org/OutOfStock
Gucci - Eau de Parfum
Visualizza dettagli Codice articolo:  Scrivi una recensione

Gucci - Eau de Parfum

Visualizza dettagli Codice articolo:  Scrivi una recensione

Prezzo :

IVA inclusa, Spese di spedizione escluse

Grazie mille. Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile
Aggiungi al carrello Out of stock Esaurito
CONTROLLA DISPONIBILITÀ IN PROFUMERIA

Dettagli Prodotto

Consigli Beauty

Informazioni sul prodotto

Per questa nuova storia di fragranze Gucci, il profumo aiuta a esplorare il potere dei ricordi, facendoli riemergere dal passato e rivivere nel presente. Saltellando avanti e indietro nel tempo, il presente e il passato sono collegati da un ponte unico che si proietta direttamente verso il futuro. Vi presentiamo una nuova fragranza Gucci universale. È un profumo senza genere e senza tempo: il nuovo Gucci Mémoire d’une Odeur.
 
LA CAMPAGNA
Una riunione di famiglia i cui personaggi sono spiriti liberi, che affrontano la vita in totale libertà e creando ricordi insieme, da un’idea di Alessandro Michele. Il cantante, paroliere e attore Harry Styles guida il cast della famiglia, che include un mix eclettico e universale di talenti e modelli.
Il regista della campagna Glen Luchford permea le riprese e le immagini di vibrante nostalgia, con la direzione artistica di Christopher Simmonds. La campagna pubblicitaria su carta stampata è composta come un album di foto intimo, che mostra ogni personaggio in rapporti di stretta confidenza l’uno con l’altro.
LA FRAGRANZA
Gucci Mémoire d’une Odeur è un elisir che trascende il genere grazie alla sua individualità, per stabilire una nuova famiglia olfattiva, Minerale Aromatica. Minerale Aromatica è una miscela di fragranze ed emozioni: ariose, muschiate, naturali, trasparenti, autentiche e rassicuranti. L’accordo trascendente è caratterizzato da ingredienti inattesi ed enigmatici ed è definito da una nota di camomilla romana. Alessandro Michele immagina questo particolare fiore all’interno della fragranza, miscelata dal maestro profumiere Alberto Morillas.
IL DESIGN
Alessandro Michele ha riscoperto un flacone Gucci vintage e da questo ha tratto l’ispirazione per il suo design del flacone di Gucci Mémoire d’une Odeur. Impreziosito da scanalature, come una colonna del mondo antico, il flacone crea una silhouette raffinata grazie al vetro verde chiaro trasparente e pesante, incoronato da tappo dorato lucente. Una lamina d’oro stampata incornicia l’etichetta, rivelando il logo Gucci insieme al nome della fragranza.
RETROSCENA
La famiglia viene catturata in diversi scenari alle porte di Roma, mentre balla, durante un pic-nic presso le rovine screziate dal sole di Canale Monterano e presso la casa di famiglia, il castello di Montecalvello, un maniero medievale con una fontana nel cortile e decorato con enigmatici affreschi.

Ingredienti

ALCOHOL DENAT., PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER/EAU, BENZYL SALICYLATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LINALOOL, BENZOPHENONE-3, ETHYLHEXYL SALICYLATE, GERANIOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, HEXYL CINNAMAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, EUGENOL, BHT.

Note