background image
Smart Banner Icon
Marionnaud Italy
Marionnaud
GET — in Google Play
INSTALL
Smart Banner Icon
Marionnaud Italy
Marionnaud
GET — in App Store
INSTALL
Negozi Marionnaud

CONDIZIONI D'USO

https://aswatsoneurope.csod.com/ux/ats/careersite/21/home?c=aswatsoneurope (il "Sito") è gestito da Marionnaud Parfumeries Italia Srl.  Ci riserviamo il diritto di modificare le Condizioni d'uso di volta in volta senza preavviso modificandole sul Sito.

Accesso al sito

Non possiamo garantire che il Sito funzionerà continuamente o senza interruzioni o che sarà privo di errori. Non saremo responsabili nei tuoi confronti se per qualsiasi motivo il Sito non è disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. L'utente ha la responsabilità di garantire che il proprio sistema informatico soddisfi tutte le specifiche tecniche necessarie per l'utilizzo del Sito ed è compatibile con il Sito. L'utente non utilizzerà il nostro sistema per trasmettere, distribuire o conservare materiale in violazione di qualsiasi legge o regolamento applicabile, né in un modo che violerebbe i diritti di proprietà intellettuale di altri o violerebbe la privacy di altri, né utilizzerebbe un linguaggio che potrebbe essere diffamatorio, osceno, minaccioso, offensivo o odioso.

Se scegli, o ti viene fornito, un codice di identificazione utente, una password o qualsiasi informazione come parte delle nostre procedure di sicurezza, devi trattare tali informazioni come riservate e non devi rivelarle a terzi.

Link a questo e ad altri siti web

Potremmo di tanto in tanto fornire link che ti permetteranno di accedere ai siti web di terze parti direttamente dal Sito. Tali siti di terze parti non sono sotto il nostro controllo e, salvo diversa indicazione, non abbiamo alcun rapporto con le terze parti e non c’è nessun contributo da parte nostra al contenuto di tali siti web. Quando fai clic su questi siti lasci l'area da noi controllata, quindi non possiamo assumerci la responsabilità per eventuali problemi derivanti dall'utilizzo dei tuoi dati da parte di terzi, dei contenuti dei siti o dei servizi offerti da questi siti.

La tua responsabilità

L'utente si assume la piena responsabilità dell'accuratezza o meno dei dati forniti. In nessun caso noi o i nostri clienti saremo in alcun modo responsabili per qualsiasi contenuto inviato dall'utente, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, errori, omissioni, materiale offensivo o formulazioni illegali, osceni, minacciosi, diffamatori o di altro tipo. L'utente accetta che tutte le informazioni fornite tramite il nostro servizio e/o sito Web, incluse le dichiarazioni relative a precedenti impieghi, qualifiche ed esperienze, siano vere, corrette e complete. L'utente accetta inoltre che nessuna informazione fornita sarà in alcun modo fuorviante, ingannevole o imprecisa (o in alcun modo rischia di fuorviare o ingannare). Informazioni errate o false su una domanda possono comportare il ritiro di un'offerta di lavoro.

La nostra responsabilità

Nel riconoscere un'applicazione non stiamo verificando il contenuto, accettando la domanda o facendo alcuna offerta di lavoro o impegno. Non siamo obbligati ad accettare alcuna domanda. Non ci assumiamo alcuna responsabilità e non offriamo garanzie o condizioni in relazione a questo Sito o al suo contenuto, nella misura massima in cui tale responsabilità può essere esclusa dalla legge. Ciò non include o limita in alcun modo la nostra responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza, o la nostra responsabilità per false dichiarazioni fraudolente e qualsiasi altra responsabilità che non può, ai sensi della legge italiana, essere esclusa.

Generale

Marionnaud Parfumeries Italia Srl è una società registrata in Italia. La nostra partita iva è 13425220152 e il nostro indirizzo di sede legale è Marionnaud via Riccardo Lombardi, 19/4, 20153 Milano (MI). La mancata applicazione di un diritto da parte nostra non porta alla rinuncia a tale diritto. L'utente non può assegnare o trasferire i propri diritti ai sensi delle condizioni d'uso. Se una parte delle presenti Condizioni d'uso viene trovata inapplicabile per legge, tutte le altre parti delle presenti Condizioni d'uso non saranno influenzate e rimarranno in vigore. L'utente e noi concordiamo sul fatto che la legge italiana si applica alle presente Condizioni d'uso e che qualsiasi controversia tra noi in merito al Sito o derivante o in relazione alle presente Condizioni d'uso sarà trattata solo dai tribunali italiani.

Contattaci

Se hai problemi con il Sito o vuoi commentarlo, non esitare a contattarci via segnalazionihr@marionnaud.it

Aggiornamenti

Le condizioni d'uso del sito Web sono state aggiornate l'ultima volta a marzo 2016.

La e-Gift card non può essere acquistata con altri articoli

Completa l'acquisto della tua e-Gift Card per tornare ai tuoi prodotti precedentemente aggiunti al carrello
Procedi