Atelier du Sourcil
-
Salviette Struccanti Push & Clean
Visualizza dettagli
Codice articolo:
Prezzo
Dettagli Prodotto
Consigli Beauty
Informazioni sul prodotto
L'Atelier du Sourcil è il marchio professionale N°1 della bellezza dello sguardo.
1,2,3... Struccati!
Un mini formato per un maxi risultato, la salvietta struccante Push and Clean è uno struccante pronto all'uso.
La parte superiore contiene una salvietta biodegradabile compressa, mentre la parte inferiore una lozione struccante, dermatologicamente testata.
1- Premi
2- Aspetta
3- Struccati!
La salvietta monouso, igienica, è ideale per tutti i tipi di pelle. Push and Clean rimuove sia il trucco degli occhi che quello del viso. Pelle sana e radiosa e una sensazione di freschezza immediata.
Una novità esclusiva da infilare in borsa, nella tua trousse, in tasca o da poggiare sul comodino, per essere bella e fresca in ogni momento della giornata... E non dimenticare di riciclare la salvietta dopo ogni utilizzo!
Venduto in confezioni da 12
MODO D'USO
Premere sulla parte centrale della capsula esercitando una leggera pressione, poi attendere qualche istante prima di estrarre la salvietta imbevuta.
Dispiegare la salvietta. Ecco fatto!
Non è necessario risciacquare il viso!
Ingredienti
AQUA (WATER), PEG-7 GLYCERYL COCOATE, PROPYLENE GLYCOL, COCAMIDOPROPYL BETAINE, LAURYL GLUCOSIDE, TRIDECETH-9, PHENOXYETHANOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, CETEARYL ISONONANOATE, PARFUM (FRAGRANCE), CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, CETEARYL ALCOHOL, BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID, GLYCERYL STEARATE, GLYCERIN, CETYL PALMITATE, CETEARETH-20, CETEARETH-12, CITRIC ACID, BENZYL SALICYLATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, HYDROXYCITRONELLAL, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, LIMONENE.