LA TUA SICUREZZA È AL PRIMO POSTO

 

Tutti i tuoi acquisti su marionnaud.it saranno in piena sicurezza e tranquillità

Marionnaud.it aderisce agli standard di protezione dei pagamenti e dei dati personali più evoluti e sicuri, perché i tuoi acquisti siano sempre un piacere.

 

 

PAGAMENTO SICURO

Il pagamento del tuo ordine viene effettuato direttamente alla nostra banca, Intesa Sanpaolo, tramite Setefi.
 
Se nell'ultima fase del pagamento ti viene richiesta una parola chiave di sicurezza (diversa dal codice di sicurezza sul retro della carta di credito), si tratta di un'opzione di sicurezza attivata con la tua banca. Se non l'hai attivata tu personalmente, ma è attivata in automatico insieme alla tua carta, contatta la banca per maggiori informazioni.
 
 
Al momento della conferma dell'ordine, se la vostra carta di credito ha questo servizio attivo, riceverete un SMS o email che vi indicherà l'avvenuta spesa. In realtà in quel momento l'importo non viene prelevato ma semplicemente autorizzato, ossia è stata verificata la disponibilità monetaria sul vostro conto corrispondente all'ordine effettuato.
 
L'addebito sul conto avverrà solo dopo alcuni giorni, quando l'ordine è già stato concluso.
 
La comunicazione del vostro numero di carta di credito sul server bancario all’atto del pagamento dell’ordine è completamente sicura. Questa operazione non comporta alcun rischio poiché le coordinate della vostra carta di credito non transitano mai in chiaro sulla rete: vengono criptate con il protocollo SSL (Secure Socket Layer). A questo scopo vedrete nel browser che l’indirizzo comincia con https:\\ e un lucchetto.
 
 
    

 

 

SPEDIZIONI SICURE

Le spedizioni dei tuoi acquisti sono effettuate dal Corriere espresso Bartolini.

Appena terminato lo shopping online, riceverei una mail di conferma di creazione dell'ordine.

Nel momento in cui il tuo ordine verrà consegnato a Bartolini per la spedizione, riceverai una nuova email con un link cliccabile che ti porterà alla pagina di tracciamento del tuo ordine direttamente sul sito di Bartolini, così potrai sapere in ogni momento dove si trova il tuo pacco.

 

 

Il nostro impegno è di offrirti i metodi di pagamento più comodi e sicuri, sia che tu decida di pagare con Visa, Master Card, Postepay, o che tu preferisca fare shopping online senza carta di credito e pagare con contrassegno, direttamente alla consegna. Vuoi scoprire come? Clicca qui.