CONDIZIONI GENERALI DEL PROGRAMMA FEDELTA’ MARIONNAUD

 

L’adesione al “Programma Fedeltà Marionnaud” è semplice e gratuita!

E’ sufficiente compilare e sottoscrivere un apposito modulo di richiesta, in formato cartaceo o elettronico, presso una delle Profumerie Marionnaud o compilare il modulo di richiesta on line presente sul sito www.marionnaud.it per ricevere la “Carta Fedeltà Marionnaud” con la quale poter accumulare punti, accedere a numerosi vantaggi e ottenere sconti e promozioni riservate.

 

La compilazione della richiesta di adesione in formato elettronico presso una Profumeria Marionnaud, avviene tramite l’utilizzo di un tablet e prevede la sottoscrizione con un sistema di firma grafometrica a norma di legge. Tale sistema non comporta la conservazione centralizzata di alcun dato biometrico e permette di contrastare eventuali tentativi di furti di identità o di frode; inoltre utilizzando questa metodologia di richiesta, ti sarà subito rilasciata la Carta Fedeltà e nel caso tu abbia compilato il campo relativo al tuo indirizzo di posta elettronica potrai anche ricevere in giornata una copia della documentazione sottoscritta. Ricorda che per poter usufruire di questi vantaggi è, tuttavia, necessario che tu esprima il tuo preventivo consenso a tale modalità.

 

Nel caso in cui, invece, tu decida di compilare il modulo di sottoscrizione in formato cartaceo o in formato elettronico on line, la Carta Fedeltà ti sarà spedita all’indirizzo da te indicato entro un termine massimo di 6 mesi. Nel frattempo per accumulare i punti ed usufruire di eventuali promozioni potrai utilizzare il talloncino cartaceo, avente le stesse funzioni della Carta Fedeltà, che riceverai in negozio o appuntarti il codice della Carta Fedeltà, che ti verrà fornito al momento della sottoscrizione del modulo on line.

 

La Carta Fedeltà è personale e non cedibile.

Se presentata al momento dell’acquisto ti consente di accumulare punti secondo le modalità comunicate nelle Profumerie Marionnaud o pubblicate sul sito www.marionnaud.it.

I punti fedeltà sono validi per 3 anni dalla data di assegnazione.

Al raggiungimento di una determinata quota di punti, potrai ricevere all’indirizzo indicato al momento della sottoscrizione un Assegno Fedeltà, chiamato “Assegno Marionnaud” del valore di un determinato importo economico.

 

L’Assegno Marionnaud:

·         ha validità di un anno a partire dalla data di emissione;

·         non può essere convertito in denaro contante;

·         può essere utilizzato solamente per acquistare prodotti in una delle Profumerie Marionnaud d’Italia o on line sul sito www.marionnaud.it;

·         deve essere accompagnato dalla relativa Carta Fedeltà;

·         non dà diritto a resto in denaro contante;

·         può essere utilizzato solo per acquisti di importo superiore al suo valore.

 

Attenzione che gli Assegni Marionnaud rovinati, grattati, strappati o danneggiati, potranno essere rifiutati.

Se desideri conoscere il totale dei punti accumulati puoi telefonare al Numero Verde 800 914 998 o scrivi un’e-mail a servizioclienti@marionnaud.it. Ti ricordiamo che il saldo punti viene aggiornato entro 5 giorni dalla data dell’acquisto e che i punti accumulati non possono mai essere convertiti in denaro contante. In caso di smarrimento o furto della tua Carta Fedeltà, per non perdere i punti accumulati dovrai richiedere una nuova copia della tua Carta Fedeltà; in questo caso i punti accumulati non verranno persi.

 

Ricorda che indipendentemente dal numero di punti di cui disponi, potrai sempre comunque beneficiare di alcuni vantaggi e promozioni riservate ai possessori della Carta Fedeltà sia nelle Profumerie Marionnaud sia on line sul sito www.marionnaud.it

Il mancato utilizzo della tua Carta Fedeltà per un periodo superiore a 3 anni, comporterà il suo annullamento e la cancellazione di tutti i tuoi dati personali, punti ed altri vantaggi ad essa correlati.  

Tutte o una parte delle regole, dei diritti e dei vantaggi esposti nelle presenti Condizioni Generali potranno essere modificate/i o soppresse/i in qualunque momento. In tal caso l’avviso di tali variazioni sarà pubblicato sul sito web www.marionnaud.it e affisso nelle Profumerie Marionnaud.

In alcuni casi le variazioni potranno anche esserti comunicate via e-mail o notificate per posta con almeno 30 giorni d’anticipo. Nessun cambiamento delle presenti Condizioni Generali, compresa l’eliminazione della Carta Fedeltà, ti darà diritto ad un indennizzo.

 

Marionnaud è esonerata da qualsiasi responsabilità per tutte le conseguenze, dirette o indirette, derivanti da eventuali anomalie delle funzioni della Carta Fedeltà, qualunque ne siano le cause. Naturalmente, faremo tutto il possibile affinché tu possa conservare, in caso di anomalia, tutti i benefici dell’accumulo di punti fedeltà.

 

• Tutte o una parte delle regole, dei diritti e dei vantaggi esposti nelle presenti Condizioni Generali potranno essere modificate/i o soppresse/i in qualunque momento.

Ai Titolari di Carta Fedeltà ne verrà fornita comunicazione direttamente nei punti vendita e/o per posta con almeno 30 giorni d’anticipo. Nessun cambiamento delle presenti Condizioni Generali, compresa l’eliminazione della Carta, darà diritto ad un indennizzo per il Titolare.

 

• Le Profumerie Marionnaud sono esonerate da qualsiasi responsabilità per tutte le conseguenze, dirette o indirette, derivanti da eventuali anomalie delle funzioni di fedeltà della Carta, qualsiasi ne siano le cause. Naturalmente, faranno tutto il possibile affinché il Titolare conservi, in caso di anomalia, il beneficio dell’accumulo di punti fedeltà.