ATTIVARE UN ACCOUNT ONLINE

 

  • Perché creare un account cliente su Marionnaud.it?

L'account online vi permette di effettuare gli acquisti online in qualsiasi momento dal vostro computer, tablet o mobile. Tutti i vantaggi del Programma Fedeltà sono anche sul web: accumulo di punti, pagamento con assegni fedeltà, promozioni speciali per i clienti registrati e tanto altro.

 

  • Come attivare un account online?

E' semplice: 

1. Cliccare sul link registrazione in homepage oppure qui;

2. Compilare il form con i dati personali e l'indirizzo email dove riceverete il link di attivazione dell'account;

3. Attivare entro 12 ore l'account cliccando sul link ricevuto nella mail di conferma della registrazione;

4. Accedere al proprio account online, da cui sarà poi possibile richiedere o associare una Carta Fedeltà già esistente.

Esempio del form di registrazione:

 Registrati

*Indica i campi obbligatori

 
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Italia
 
La password deve contenere almeno 8 caratteri alfanumerici.

 

  • Informazioni Importanti

Compilate il campo relativo all'indirizzo correttamente, esso costituirà l’indirizzo di fatturazione e sarà utilizzato per i vostri ordini futuri. Attenzione agli indirizzi troppo lunghi (es: Mario Rossi presso Azienza Luigi Bianchi, via Mori 8.), potrebbero causare errori di sistema nell'elaborazione del vostro ordine.

Al momento della creazione dei vostri ordini online potrete indicare indirizzi di consegna diversi utilizzando la vostra rubrica degli indirizzi. 

L’indirizzo di fatturazione per ciascuno degli ordini da voi pagati deve obbligatoriamente essere il vostro. 

Tutti i campi obbligatori sono indicati da un asterisco (*), ma vi invitiamo a compilare anche gli altri campi per facilitare le operazioni riguardo il vostro ordine e le comunicazioni con i nostri uffici. 

 

  • Qual è la differenza tra l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di consegna?

Qualunque sia l’indirizzo di consegna che registrate per un ordine, l’indirizzo di fatturazione deve essere obbligatoriamente il vostro indirizzo postale. 

Al momento del vostro primo ordine, nella fase 2 (consegna) avrete la possibilità di scegliere l’indirizzo da specificare come indirizzo di consegna. Questo indirizzo si aggiungerà automaticamente alla vostra rubrica di indirizzi. 

Per facilitare la corretta esecuzione della consegna, desideriamo sottolineare l’importanza di comunicare tutti i dati utili, in particolare il numero civico, la scala, ecc.

 

  • A cosa serve la rubrica di indirizzi e come posso utilizzarla?

La rubrica di indirizzi ha lo scopo di farvi guadagnare tempo e permettervi di non dover selezionare ogni volta le coordinate dei destinatari dei vostri colli. Ad esempio, permette di gestire più facilmente i vostri invii di regali. Avrete inoltre la possibilità di aggiungere un nuovo indirizzo alla vostra rubrica in occasione della registrazione di un ordine nella fase 2 (consegna).

 

  • Accesso all'account online

L’identificativo unico sul sito è il vostro indirizzo e-mail. Esso ci permette di identificare immediatamente il vostro account e i vostri ordini in caso di necessità e facilita le comunicazioni. 

ATTENZIONE! Prima di confermare le informazioni registrate nel vostro account cliente, è indispensabile verificare la loro correttezza. Un malaugurato errore di immissione dell’indirizzo e-mail ostacolerà la corretta esecuzione del vostro ordine e l’invio delle mail di controllo sulla vostra mail o sms. 

Scegliete voi stessi la vostra password che sarà il vostro codice segreto. Annotatela da qualche parte, perché la vostra password è conservata in maniera cifrata e nessuno può accedervi.

 

  • Cosa devo fare se ho dimenticato la mia password?

Vi basta cliccare qui per richiedere una nuova password cliccando sul link "password dimenticata": immettere il vostro indirizzo email e riceverete entro breve una mail di richiesta cambio password, inserite la nuova password e salvate le modifiche. 

 

  • Se cambio indirizzo e-mail, avrò sempre accesso al mio account utente “Mio Marionnaud” e allo storico dei miei ordini?

Sì, mantenete l’accesso al vostro account e anche agli ordini passati. 

 

  • Desidero modificare la mia password

Se la vostra password non vi piace più, potete modificarla in qualsiasi momento dal proprio account.

 

  • A cosa serve la rubrica " I miei desideri" e come posso utilizzarla?

In qualsiasi momento potete selezionare degli articoli e aggiungerli alle liste dei desideri che saranno custodite preziosamente nel vostro account. 

Potete creare varie liste contemporaneamente e denominarle (I miei prodotti di trattamento, I profumi della mamma, ecc.) per ritrovare più facilmente i vostri prodotti. Per creare la vostra lista, dovete soltanto accedere al vostro account Mio Marionnaud.

 

  • Carta Fedeltà

Se avete una Carta Fedeltà Marionnaud, non dimenticate di registrare il numero della carta perché possano essere conteggiati i punti dei vostri acquisti online. 

 

  • Possiedo una Carta Fedeltà e un codice cliente, ma i miei identificativi non sono riconosciuti in "Mio Marionnaud"

Il vostro identificativo (il vostro indirizzo e-mail) è riconosciuto dal nostro sistema solo se l’avete comunicato al momento della creazione di un account cliente “Mio Marionnaud”.

Per qualsiasi dubbio sulla Carta Fedeltà e l'account online potete contattare il Servizio Clienti scrivendo a servizioclienti@marionnaud.it oppure telefonando dal lunedì al venerdì 9:30-18:30 al numero verde 800.914.998 gratuito da telefono fisso (per chiamate da telefoni cellulari, consultare i costi del proprio operatore).